Tutto sul cane


 Sponsored links
            Tutto sul cane
 Sponsored links
Price:
Free
Category:
Developer/Website:
/
Requirements:
x86, x64, ARM
Age:
Age rating
Release Notes:
● Sezione Soccorso di nuovo funzionante
● Sezione La Legge di nuovo funzionante
● Sezione Elenco guide di nuovo funzionante
Download
Publisher`s description - Tutto sul cane

 Sponsored links
Tutto sul cane è una grande enciclopedia sul mondo del cane. Ottima per rendere la vita del tuo cucciolo un sacco migliore. La prima e la migliore nello Store.

Se hai intenzione di prendere un cane o di occupartene alla meglio, questa app fa proprio per te. Tra le tantissime funzioni e sezioni ne elenchiamo qualcuna delle tante:

● Un grande elenco di razze ordinate dalla lettera A alla lettera Z. Con oltre 300 razze, riuscirai a trovare il cucciolo che ti si addice e che ti piace di piu'?

● Un grande manuale con tante guide per sapere tantissime altre cose sul tuo cucciolo. E' fondamentale ed e' importante approfondire.

● Un grande elenco dedicato all' addestramento del tutto cucciolo. E' importante addestrare un cucciolo da cucciolo.

● Un grande elenco per la dose corretta del cibo. A seconda del peso del tuo cane, troverai la giusta dose giornaliera. Con questo, il tuo cucciolo avra' un fisico da urlo.

● Un grande elenco dedicato alla cura del tuo cane. Imparerai a lavarlo secondo le regole, a fargli la pelocure e la zampacure. Diventerai piu' bravo dell' estetista.

● Un grande elenco dei cibi che il nostro cucciolo puo' assaporare o meno. E' importante sapere quali alimenti possono essere mangiati e quali non devono essere proprio toccati.

● Un grande elenco di nomi ordinati in ordine alfabetico. Se hai appena ricevuto un cane o desideri averne uno ma non sai come chiamarlo, questa categoria fa proprio per te.

● Un grande elenco di piante velenose o meno per il nostro cane. Se hai un cane in giardino o in casa e' importante sapere con quali piante puo' stare a contatto.

● Un grande elenco delle malattie da cui puo' essere affetto il nostro cane. Come si dice, e' importante prevenire che meglio che curare.

● Un grande elenco di versi che puo' emettere il nostro cane. Da quelli piu' strani a quelli piu' comuni. Se il tuo cane parla, con questa categoria riuscirai a capire cosa dice.

● Un grande elenco di guide per imparare un sacco di trucchetti per rendere la vita del tuo cane sana e migliore. Se ad esempio il tuo cane ha la febbre, questa sezione fa proprio per te.

● Un grande elenco di tutte le eta' del cane. Con questa categoria riuscirai a sapere se sei coetaneo con il tuo cucciolo e riuscirai a capire a quale eta' corrisponde la sua con la tua e viceversa.

● Un grande elenco di sfondi da scaricare per impostarli come sfondo sul tuo smartphone oppure come sfondo della schermata di blocco.

● Un grande vocabolario per sapere i termini tecnici sul mondo del cane e per arricchire il tuo linguaggio tecnico. Fidati, imparerai termini come un veterinario.

● Un grande elenco guide sul Primo Soccorso per imparare trucchi e consigli su come intervenire nel migliore dei modi in caso di urgenza. E' importante sapere come intervenire con il Primo Soccorso.

● Un grande elenco delle Leggi sul cane. Qui imparerai a vedere se e come e' possibile portare il tuo cane in vacanza, in negozi e averne uno in condominio.


Se sei indeciso ad acquistare la nostra applicazione, guarda ora il video.
tuttosulcane.themasterweb.it/demo

Per maggiori info visita il sito: tuttosulcane.themasterweb.it
 
 
Screenshots Tutto sul cane

Tutto sul cane
Tutto sul cane



See More Apps ... - like Tutto sul cane
Tutto sul cane

Tutto sul cane
Bitcoinconver

Bitcoinconver